13
giu
2017
SERVIZIO CIVILE NAZIONALE
Anche quest'anno l'Associazione Volontari di Pronto Soccorso di Vimercate (AVPS) ha aderito con ANPAS al progetto Servizio Civile Nazionale.
Questo progetto garantisce ai ragazzi dai 18 ai 28 anni la possibilità di operare per un anno all'interno di una Associazione di Volontariato al fine di favorire la realizzazione dei principi costituzionali di solidarietà sociale; l'impegno richiesto è di 30 ore settimanali con un rimborso mensile di € 433,80.
In AVPS il Volontario, al termine di uno specifico corso di formazione e di primo soccorso, otterrà l'attestato riconosciuto da Regione Lombardia di addetto al trasporto sanitario semplice e potrà prestare servizio su ambulanze e autovetture associative per servizi di trasporto, dimissioni e trasferimenti.
A seguito di un'adeguata formazione, il Volontario potrà prestare servizio presso la Centrale Operativa della Teleassistenza Domiciliare, situata presso la sede centrale di AVPS a Vimercate - Via Cadorna, 28 che gestisce più di 300 teleassistiti sparsi sul territorio di Monza e Brianza.
Un altro importante compito che il Volontario potrà espletare è la copertura del Centralino Associativo, supportando il personale esperto nella gestione delle chiamate dell'utenza. Inoltre, l'operatore potrà mettersi in gioco organizzando il lavoro degli equipaggi sui mezzi.
Per partecipare al nostro progetto è necessario iscriversi entro le ore 14:00 di lunedì 26 giugno.
AVPS TI ASPETTA! Chiama il 039.66.12.112 oppure scrivi a segreteria@avps.it

17
feb
2017
Siamo felici di annunciare che il calendario 2017 di AVPS è ora disponibile presso tutte le...
LEGGI09
gen
2017
La campagna di tesseramento per il 2017 è aperta. La quota per ogni socio è rimasta...
LEGGIISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Resta aggiornato sulle attività di AVPS
