ANPAS Lombardia, un'interlocutrice pronta a rispondere alle necessità dei cittadini
ANPAS Lombardia
ANPAS Lombardia persegue i medesimi scopi e segue le linee guida della sua matriarca ANPAS nazionale. Svolge la funzione di ente di coordinamento delle pubbliche assistenze e associazioni lombarde ad essa aderenti, al fine di rendere più capillare e organizzata la propria presenza all'interno della regione.
Regione Lombardia
ANPAS Lombardia agisce in quattro aree:
- formazione e qualifica professionale dei volontari, attività solidale di carattere culturale e formativo destinata alle popolazione e in particolare alle persone più bisognose e svantaggiate.
- realizzazione di progetti sociali per la tutela e il miglioramento della qualità della vita, per la protezione dei diritti, per il soccorso di emergenza sia nel settore socio-assistenziale che in quello sanitario e di protezione civile.
- attività mirate al raggiungimento dell'autonomia da parte di persone in difficoltà, all'educazione e allo sviluppo delle potenzialità personali, culturali e professionali.
- interventi di emergenza e soccorso, realizzazione di progetti a favore delle popolazioni colpite da calamità per garantire il soddisfacimento dei bisogni primari.
L'opera di ANPAS Lombardia la pone costantemente in contatto con la popolazione come interlocutrice pronta a rispondere alle più diverse necessità dei cittadini.
Benefici fiscali
Supporta AVPS e fai un meraviglioso regalo alla tua comunità.
LEGGI
Dona in Posta
con bollettino postale intestato a AVPS: Conto corrente postale n° 44998201
Dona in Banca
con bonifico intestato a AVPS presso:
BCC MILANO - VIMERCATE IBAN IT68X0845334070000000630065
Ricordati di scrivere il tuo indirizzo nella causale, così potremo ringraziarti.