28
dic
2017
Il miglior regalo di Natale di sempre
Quest’anno, il Natale di AVPS è stato portatore di meravigliosi doni: all’associazione è stata regalata una nuova ambulanza dal Comune di Agrate.
Sabato 23 dicembre, si è svolta la cerimonia di inaugurazione e di consegna del nuovo mezzo di soccorso.
“In segno di accoglienza e solidarietà”: la frase stampata sulla fiancata dell’ambulanza indica che quest’operazione è stata possibile grazie allo spirito solidale del paese. La disponibilità e l’impegno del comune nell’accogliere un centro provinciale per profughi hanno fatto sì che ricevesse fondi dal Governo da poter investire in una causa così importante come questa. Desideriamo ringraziare di cuore il Comune di Agrate per aver creduto nell’importanza del nostro operato e per aver trascorso, com’è nostro solito fare, giorni pre e festivi a servizio degli altri.
All’inaugurazione, hanno partecipato con gioia condivisa il sindaco Ezio Colombo, i suoi assessori, i suoi consiglieri, il parrocco Radice Mauro, Erminia Colnaghi, vicepresidente di AVPS, Marco Magni, coordinatore dei soccorritori, e moltissimi volontari.
Il nuovo mezzo di soccorso sarà da subito operativo e avrà come punto di partenza per gli interventi di emergenza il Polo Sanitario di via Lecco.
Grazie ancora per il meraviglioso regalo che avete fatto ad AVPS!!!
17
feb
2017
Siamo felici di annunciare che il calendario 2017 di AVPS è ora disponibile presso tutte le...
LEGGI09
gen
2017
La campagna di tesseramento per il 2017 è aperta. La quota per ogni socio è rimasta...
LEGGIISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Resta aggiornato sulle attività di AVPS
