26
ott
2020
AVPS - Aggiornamento del 26.10.2020
Cari amici di AVPS,
purtroppo la seconda ondata COVID 19 è arrivata.
Le missioni di soccorso di AVPS nelle ultime settimane hanno registrato un aumento di casi potenzialmente riconducibili al virus. Certamente siamo preoccupati, ma l'esperienza che abbiamo maturato nei mesi scorsi, ci permetterà di far fronte a questa nuova ondata con più consapevolezza.
I nostri equipaggi sono tornati ad adottare dei protocolli più restrittivi per quanto riguarda la vestizione durante le missioni.
Sabato 17.10.20, su richiesta della direzione generale dell'ospedale di Vimercate, abbiamo rimontato le tende per il triage all'ingresso del pronto soccorso.
Grazie alle vostre donazioni, AVPS ha potuto acquistare tutti i DPI necessari e quindi l'attuale emergenza non ci ha trovato impreparati.
Ci sarebbe piaciuto concludere la Raccolta Fondi per "combattere" il COVID 19, iniziata il 10 marzo scorso, ma al momento non è possibile non sapendo come si evolverà la pandemia.
Raccomandiamo ciascuno dei cittadini a fare la propria parte per evitare il contagio: evitiamo gli assembramenti e rispettiamo il distanziamento, mettiamo la mascherina, laviamo spesso le mani e rimaniamo a casa se possibile.
Terremo monitorata la situazione e vi aggiorneremo settimanalmente.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Resta aggiornato sulle attività di AVPS
Un caro saluto.
Elio Brambati
Presidente Avps
17
feb
2017
Siamo felici di annunciare che il calendario 2017 di AVPS è ora disponibile presso tutte le...
LEGGI09
gen
2017
La campagna di tesseramento per il 2017 è aperta. La quota per ogni socio è rimasta...
LEGGIISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Resta aggiornato sulle attività di AVPS
