23
nov
2020
AVPS - Aggiornamento del 23.11.2020 - Novità Tamponi
Cari amici di AVPS,
non dobbiamo abbassare assolutamente la guardia! Nonostante una leggerissima diminuzione degli interventi, la situazione rimane sempre preoccupante.
Nell'ultima settimana le missioni di soccorso di AVPS hanno registrato una minima diminuzione del numero degli interventi giornalieri, ma la percentuale di casi potenzialmente Covid rimane la stessa.
Finalmente, dopo diversi giorni di approfondimenti, siamo riusciti, grazie alla collaborazione dei medici Dott. Ferruccio Foà e Fabio Ravasi ed il Comune di Vimercate, a predisporre e a gestire con i nostri volontari, un punto gratuito per l'esecuzione di "tamponi rapidi antigenici" e "test sierologici" onde verificare rapidamente eventuali casi asintomatici.
A questo servizio possono accedere tutti i cittadini di Vimercate prenotandosi esclusivamente dal proprio medico di base.
I tamponi saranno eseguiti, solo ed esclusivamente su prenotazione, nella sede AVPS di via XXV Aprile n. 20 (non accedete senza appuntamento, onde non creare assembramento!).
Per svolgere anche questa iniziativa, AVPS sta fornendo i tamponi istantanei necessari (in attesa della fornitura da ATS) ed i test sierologici e per questi acquisti, unitamente a tutti quelli legati alla pandemia, chiediamo il vostro aiuto aderendo al nostro progetto: Diventa Amico di AVPS per Natale ove potete trovare un'idea per un regalo utile e solidale, oppure con una donazione a mezzo bonifico o piattaforma "GoFundMe", di cui info nel nostro sito.
Diventa Amico di AVPS per Natale!
Se volete aiutateci... perché il vostro contributo è indispensabile per la buona riuscita di tutti i progetti.
Vi abbraccio!
Il Presidente Avps
Elio Brambati
17
feb
2017
Siamo felici di annunciare che il calendario 2017 di AVPS è ora disponibile presso tutte le...
LEGGI09
gen
2017
La campagna di tesseramento per il 2017 è aperta. La quota per ogni socio è rimasta...
LEGGIISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Resta aggiornato sulle attività di AVPS
