18
apr
2020
AVPS - Aggiornamento del 18.04.2020
Finalmente possiamo essere un pochino più ottimisti!
Le chiamate alle nostre ambulanze per casi sospetti di Covid in questi ultimi giorni si sono leggermente ridotte. Speriamo in bene ma fate attenzione poiché il numero di contagiati non cenna a diminuire ed il pericolo di contrarre il virus è ancora molto alto!
Siamo sempre operativi come già sapete nelle nostre attività di:
- Soccorso in ambulanza h. 24 su tutto il territorio vimercatese;
- Distribuzione alimenti e farmaci alle persone anziane o bisognose di aiuto (ricordiamo il numero se qualcuno avesse necessità: 800 348 348);
- Acquisto per i nostri medici di base di protezioni individuali e di saturimetri (da lasciare ai pazienti).
In settimana abbiamo iniziato anche la distribuzione dei buoni spesa per conto dell’amministrazione comunale a chi ne ha fatto richiesta.
Stiamo lavorando ad un altro progetto che vorremmo far partire con il Sindaco ed i medici di base: l’acquisto dei kit per i test rapidi onde poter individuare i casi di positività o di presenza di anticorpi nelle singole persone, per questo stiamo aspettando le direttive regionali.
Il piccolo mezzo che abbiamo appena acquistato è veramente utile (con almeno 4 servizi al giorno) per il trasporto dei pazienti Covid dall’ospedale alla loro abitazione o ad altre strutture e delle persone presunte Covid per il raggiungimento dell’ospedale onde consentir loro l’esecuzione del tampone.
Ancora infinite “grazie” per averci permesso con le vostre donazioni di poterlo acquistare!
Continuate a seguirci e a sostenerci!
Vi terremo aggiornati.
Un affettuoso saluto a tutti
Il Presidente Avps
Elio Brambati
30
set
2025
Vuoi intraprendere un'attività di volontariato? Vieni a scoprire come diventare...
LEGGI08
giu
2025
Durante il weekend con AVPS si è svolta l'estrazione dei numeri vincenti della lotteria di...
LEGGI06
giu
2025
Venerdì 6 Giugno Ore 19:30: Apertura punto ristoro Ore 21:00: Live music con "Teo e le...
LEGGI18
feb
2025
Servizio Civile Universale 2025: le principali informazioni È uscito il bando del Servizio...
LEGGI07
dic
2024
Anche quest'anno, come da tradizione, saremo al centro commerciale Torri Bianche di Vimercate per...
LEGGI13
set
2024
Sabato 21.09.24 a Vimercate, in concomitanza con l’esercitazione intercomunale di Protezione...
LEGGI17
giu
2024
I premi sono ritirabili questa settimana in sede dalle 9 alle 14 e lunedì prossimo anche...
LEGGI16
mag
2024
Il 14, il 15 e il 16 giugno presso Villa Zoia a Concorezzo festeggiamo insieme 30 anni di...
LEGGI10
mag
2024
Giuseppe Sardi è stato un volontario molto attivo e presente nella nostra Associazione. Lo...
LEGGI17
apr
2024
Candidature per il periodo estivo L'Associazione AVPS Vimercate informa l'apertura delle...
LEGGIISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Resta aggiornato sulle attività di AVPS
